Maison

Ogni gioiello racconta un’emozione…
Da più di 100 anni
facciamo
dei momenti unici della vostra vita,
il nostro lavoro.
Nella qualità del prodotto il ricordo vive per sempre
Mattia Mazza

La Mattia Mazza nasce agli inizi del ‘900 dalla passione che da secoli lega il CORALLO a Torre del Greco. Da allora sono passati più di cento anni e quattro generazioni si sono succedute alla guida di uno dei nomi storici nel campo della produzione del corallo, generazioni che hanno saputo aggiungere elementi innovativi ad un attività che affonda le sue radici nella tradizione. Per questo motivo l’oro rosso in tutte le sue forme e colori è stato e sarà sempre al centro della nostra attività. Corallo ma non solo…

torredelgreco

La Mattia Mazza ha ampliato continuamente i suoi orizzonti commerciali, sia nel campo delle materie prime, che in quello dei prodotti finiti.

Le PERLE, dalle akoya alle Fresh water, hanno da sempre affiancato il corallo come core business dell’azienda.

E poi il TURCHESE, la MADREPERLA, l’AMBRA senza dimenticare i CAMMEI, alta espressione dell’artigianato artistico. Insomma tutti quei materiali tipici della produzione orafa torrese.

L’evoluzione dell’attività ha portato, tutti questi materiali a diventare l’essenza delle nostre creazioni. Gioielli caratterizzati dalla tradizione, ma anche da una ricerca continua di soluzioni innovative nelle linee e nei materiali utilizzati. Nascono così le collezioni di gioielleria e oreficeria a cui negli ultimi anni si è affiancata KOLIE’ 925, una ricca linea in argento e pietre.

Semilavorati e prodotti finiti, ma soprattutto “servizio al cliente”, che qui da noi è diventata la parola d’ordine per tutto, fin dalle piccole cose… …perché sono proprio le piccole cose che fanno la differenza.

i Mazza